Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 27 settembre 2024

Airasca (To) invasa dai mattoncini

E' già passata una settimana dalla mostra Lego, dove ho rivisto tanta gente e riabbracciato gli espositori e conosciuto di nuovi.
Ho colto l'occasione di regalare una coppia di presine realizzate all'uncinetto a Grazia per festeggiare il suo anniversario di matrimonio.
Direi che è rimasta sorpresa di questo mio pensiero, arrivato inaspettato.
E' anche il colore giusto degli accessori della sua cucina.
Il bordeaux è un colore che sta bene su qualsiasi arredamento, sia classico che moderno. Mi piace. 
Siamo riusciti a farci una foto prima della confusione. Un grazie anche al ragazzo in centro, un fotografo molto bravo e simpaticissimo. Grazie Michel, sei una grande persona di animo🤗.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un segno di te