Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 4 giugno 2024

Come siamo diventati espositori Lego

Un anno fa è iniziata la nostra esperienza come espositori dei famosi mattoncini Lego: dopo averne visitate diverse, abbiamo deciso di provare a mettere in mostra qualcosa.
Siamo partiti con un metro di spazio alla prima edizione di Brick & Friends di Carmagnola (Torino): Andrea ha portato quello che vedete qui sotto: una cascina con gli animali vari, un campo di pannocchie e diversi mezzi agricoli da lui realizzati.


Come prima esperienza è stata fantastica: circa 13000 persone hanno visitato i 3 posti scelti. Tanta curiosità da parte di grandi e piccini, tanta gente che si è messa a seguire Andrea su Ig(cercate brickandrea, non potete sbagliare).
Così abbiamo deciso di continuare.
La seconda esposizione invece è stata deludente come affluenza poiché non è stata pubblicizzata, nonostante sia stata fatta a Racconigi(Cuneo), vicino al castello. Avevamo addirittura 5 metri lineari!
E' stata una delusione ma anche questo serve per crescere.
Ora, all'ottava mostra, questo è quello che è diventato il nostro angolino, una cascina molto grande con angolo agricamper, una casa, un'officina, una stalla, un porcile, un campo di pannocchie, un vigneto, un grande campo dove si fa la fienagione con i mezzi necessari, un laghetto con un pescatore e un maneggio in costruzione.







Siamo molto soddisfatti di questo spazio e di come lo ha allestito Andrea.

5 commenti:

  1. Ma complimenti !! Siete stati molto bravi !! Io adoravo i Lego !! Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono giochi che non passeranno mai di moda, nonostante ci siano giochi elettronici!

      Elimina
  2. i lego: da bambina mio padre ci ha provato a farmici appassionare ma era più lui che realizzava casette che la sottoscritta. oggi, da grande, rimane la curiosità di vedere cosa si può fare con i lego, astronavi, monumenti o fattorie e campi agricoli come quelli ben fatti da Andrea. Bravi!

    RispondiElimina
  3. Continuo a costruire trattori di Lego...con la scusa di giocare con la mia bimba.
    A.A.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un segno di te