Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 12 marzo 2024

Lunedi, vista la bella giornata, sono andata a fare un giro al mercato e ho trovato il terzo gomitolo (stesso bagno) della stola che sto uncinettando.
Pertanto proseguirò il lavoro con i tre gomitoli, realizzando una bella stola scalda spalle.
Non sono andata avanti molto perché ho iscritto il mio piccolo a scuola guida e lo porto 4 volte a settimana(abbiamo optato per l'agenzia che ha rinnovato la mia patente lo scorso anno e si trova a due paesi dopo noi). 
Ho la stola dentro una borsina che mi porto dietro e vado avanti mentre attendo che la lezione finisca, seduta in un angolino, ma tra una chiacchiera e l'altra, vado piano per non sbagliare😊

2 commenti:

  1. Sarà una stola bellissima, è un punto davvero difficile a cui bisogna prestare molta attenzione, il bello dell'uncinetto, però, è che si può disfare senza problemi per aggiustare eventuali errori. Ciao Barbara, complimenti e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Stola molto interessante, il punto è veramente gradevole e i colori originali senza essere troppo chiassosi: promossa! ;-)
    Brava Barbara

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te