Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 7 marzo 2023

la fine della stola Charlotte

Avevo iniziato la stola primaverile con il filato in microfibra beige. Ne ho lavorato un bel pezzo, usando due gomitoli da 50 grammi l'uno ma non mi soddisfaceva. 
Ero arrivata fin qui:
Niente da fare, lavoravo e non ero contenta, così ho provato un nuovo modello.
Questo mi piace di più, ha un bel motivo, sono 4 giri che si alternano per creare quell'effetto.
Avevo provato a farlo con la lana sfumata ma non rendeva molto ai miei occhi. 
Ho provato con il filato tinta unita e mi piace molto di più. Inizio a disfare Charlotte e vado avanti con questo modello.
A presto. 




3 commenti:

  1. Accipicchia Barbara che tenacia! Allora via, si ricomincia da capo. Buon lavoro Susanna

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te