Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 13 marzo 2018

chi ama i Minions?

Metti che hai una domenica noiosa, che hai voglia di ricamare ma nulla di impegnativo anche perché con marito e figlio a casa che chiamano di continuo è impossibile rilassarsi, cosa fai?
Sfogli la cartella degli schemi dal portatile, trovi uno schemino con 3 colori, prendi un pezzo di aida e inizi....crocetta dopo crocetta ed ecco cosa ne esce!
Questo è lo schema che vi metto a disposizione.


Una cucitura su due lati, un pochino di imbottitura...

 
Un simpatico portachiavi o oggettino da attaccare al manico della borsa....sempre che non arrivi il piccolo di famiglia a impossessarsene!

Buona giornata.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. simpatici anche se non capisco nulla quando parlano!!!

      Elimina
  2. Che carini, io li adoro!!!
    Mi sono scaricata lo schema e mi sa che ti ruberò l'idea del portachiavi... mi piace un sacco!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricama in un attimo, è più il cucire e riempirlo!

      Elimina
  3. ma grazie! scarico lo schema anch'io ...sono così teneri e simpaticissimi!!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace che non ho uno schema vero e proprio ma dal ricamo si riesce a capire.

      Elimina
  4. Li adoro, sono simpaticissimi e questo schema mi può essere utile.
    Grazie mille e complimenti per i tuoi ricami.
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li trovo simpatici questi pupazzetti anche se non capisco un piffero di ciò che dicono!!!

      Elimina
  5. Non amo i minions ma i tuoi sono simpatici!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. wow but they are look realy cutes,thanks for sharing..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the minnions will be ugly too, but they are nice comparisons of the monsters I see in cartoons

      saranno anche brutti i minnions ma sono simpatici confronto dei mostri che vedo nei cartoni animati

      Elimina
  7. Molto carini e ottima l’idea del portachiavi. Scarico lo schema, grazie

    RispondiElimina
  8. Io adoro i minnions!!! Stupendi i tuoi portachiavi

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te