Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

domenica 4 dicembre 2016

un cuoricino di lana rossa

Ciao, avevo voglia di provare a fare un cuoricino e così ieri l'ho fatto ad uncinetto per festeggiare il mio onomastico (oggi)!!!
E' semplice da fare e ne ho fatto uno bianco da regalare ad una bimba, ma ho aggiunto un filo di catenelle e un giro di maglia in basso per farne un segnalibro!

E' un'idea carina da fare e regalare alle amiche per Natale o compleanno, che ne dite?

Buona giornata.

6 commenti:

  1. Auguri!!!! sempre in ritardo ma ieri è stata una giornata brutta per me.bwllo il tuo cuore

    RispondiElimina
  2. auguri! di cuore!!
    :*
    ps: salutami Andrea ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sai quando non sai cosa fare e inizi a cazzeggiare con uncinetto e filo??? Ogni tanto esce qualche cosa di simpatico!!! AH AH AH

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te