Ciao,
quest'anno ho trascorso il più bel natale degli ultimi anni. Certo, ogni anno siamo solo in tre a Natale per stare a casina tranquilli senza parentame rompiballe (ogni riferimento è puramente casuale!), ma quest'anno siamo riusciti ad andare al mare per 36 fantastiche ore.
In una chiesetta abbiamo visti diversi presepi, il più significativo è stato quello che rappresenta Amatrice, ciò che resta della chiesa.
Ne è stato fatto uno molto simile alle macerie che la tv ci ha fatto vedere tante volte. Solo la facciata che vedete a sinistra è rimasta in piedi, poi ti sposti e vedi solo macerie e quella campana solitaria... che tristezza.
Ve lo faccio vedere e non credo che ci sia da aggiungere nulla.
Carissima Barbara, siamo in attesa che arrivi il nuovo anno con la speranza che sia generoso con tutti noi. Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
RispondiEliminaTomaso
Ciao, io non posso lamentarmi del 2016, ho riscoperto la gioia di vivere.....
EliminaSono contenta per te della riuscita di questo Natale. Alla fine si sta bene con poco e in semplicità! Bellissimo il presepe che hai fotografato, davvero molto significativo! Buon prosieguo di feste!
RispondiEliminaCiao dolcissima, grazie.
EliminaCiao Barbara tanti auguri!🎅 sono contenta che il Natale sia trascorso sereno, è proprio vero passarlo con chi si ama senza parenti impiccioni è il regalo più bello. Bello e rappresentativo il presepe che hai fotografato e speriamo che la ricostruzione di quei magnifici posti sia rapida.
RispondiEliminaSono anni che preferisco la tranquillità della MIA famiglia, marito e figlio.
EliminaTrascorrere in serenità le feste è la cosa più bella e poi per voi c è scappata una gita!!!che bello il presepe ne hanno fatto uno qua vicino simile...ma dove sei andata al mare?auguroni per il nuovo anno di cuore
RispondiEliminaCiao Gabry, siamo stati a Pietra Ligure, il nostro rifugio preferito.
EliminaTrascorrere le feste con chi si ama è la soluzione migliore. Come ti scrivevo oggi amo le cose alla buona, sono quelle che riescono meglio e che si ricorda con piacere e a lungo. Il presepe che hai fotografato è emblematico, speriamo che presto si ricostruiscano questi luoghi e ci siano per i loro abitanti Natali più sereni.
RispondiEliminaauguri!!!
Ciao, ma riusciremo a vederci prima di Manualmente???? Augurissimi.
EliminaDi cuore Buon Anno, Mariuccia
RispondiEliminaCiao Mariuccia, augurissimi.
Elimina