Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 9 aprile 2024

Amica in pensione e pensiero per lei.

Ciao.
Ho terminato il ricamo e l'ho incorniciato. 
Finalmente dopo mesi, giovedi scorso mi sono vista con Patrizia e,con la scusa di un giro da Ikea, le ho consegnato un pacchettino. 
A gennaio mi aveva accennato al suo prossimo pensionamento e volevo realizzare qualcosa a tema.
Abbiamo fatto una foto seria insieme prima di salutarci🤣
Inizia una nuova fase della tua vita, senza l'incubo della sveglia ma con nuovo lavoro...
... controllare il lavoro degli altri😂😂😂

6 commenti:

  1. Che bella idea !!! Mi avrebbe fatto piacere ricevere un pensierino fatto con le mani e con il cuore, quando sono andata in pensione io !! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dei bei pensieri questi perchè fatti con il cuore, come giustamente hai scritto.

      Elimina
  2. :))) che sogno la pensione...

    RispondiElimina
  3. Che birichine queste ragazze! Simpatica la foto della "pensionata che osserva i cantieri al lavoro!" :)
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto troppo ridere con questo post! 😅 Mi fa piacere che la tua amica ha preso bene il pensionamento, non sempre é così. Tu gli hai fatto un pensiero carinissimo.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te