Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 22 novembre 2022

Tovaglioli Mulino Bianco

Tanti anni fa la Mulino bianco faceva diverse raccolte punti e con poco si riusciva a prendere dei premi come tazze, brocche, zuccheriere, tovaglie.
Io avevo preso due tovaglie in due raccolte differenti. Le ho usate, portate alla fine e ora mi sono ritrovata i tovaglioli. 
Ho pensato così di ricamarli a macchina e usarli finché non saranno troppo macchiati. e ritornare al classico foglio scottex!
Le scritte non sono venute perfette perché il tessuto scivolava, non ho pensato di bagnarli prima di lavorarlo. Pazienza, tanto a tavola li vediamo solo noi. 😜

2 commenti:

  1. Peccato che non ci sono più tutte le cosine del Mulino Bianco ! Qualche cosa conservo ancora, una tovaglietta sicuramente , di quelle con le rondini che volavano intorno al mulino. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano bei premi che si potevano riscattare con pochi punti.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te