Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 18 novembre 2016

presine colorate

Ciao, era tanto che non creavo con pezzi di stoffa.
Questo è ciò che ho realizzato in un paio di pomeriggi per rilassarmi! Peccato che non sono rimaste a casa mia per molto: Gabriella le ha viste e me le ha chieste come regalini di Natale!!!
Ora che ci penso, devo sostituire le presine che ho in cucina perché oramai sono macchiate!

Dovrò farne altre per me!!!

Buona giornata.

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, quelle rosse a quadretti sono fatte con i vari ritagli di stoffe avanzate dai grandi lavoretti. Le galline sono fatte con le applicazioni.

      Elimina
    2. certo che ricambierò, tanto dovrò fare un ordine a breve, grazie mille!!!

      Elimina
  2. belle!!
    :*
    ps: bacino ad Andrea
    ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara non so cosa sia successo ma non ricevevo più le notifiche dei tuoi post. Finalmente ti ho ritrovata e ho sbirciato i tuoi bellissimi lavori.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te