Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 26 giugno 2015

letture estive, fresche come un gelato!

Ciao, questi sono dei bei libri da leggere una volta sola, giusto per avere qualcosa di simpatico tra le mani sotto l'ombrellone con un gran gelato in mano.

Veloci, simpatici, con un pizzico di assurdità( incontrare una persona a New York e poi di nuovo casualmente tra milioni di altre è un tantino impossibile!).

Sono certa che un libro lo finirete in un tre giorni!!!+

Recensione personale:

Niente di particolare "Caffè con panna" dove questo titolo non ha senso con tutto il romanzo!
Simpatico "Cupcake Club", intrigante storia di amore tra i dolci (non illudetevi, non c'è nulla di erotico).
Mi è piaciuto molto il giallo "Il gioco di Ripper".

Nessun commento su CLIVE CUSSLER: mi piace il suo modo di scrivere e di descrivere le varie situazioni in cui i suoi eroi si trovano, quel pizzico di storia che mette sempre all'inizio di ciascun romanzo.

Credo che questo sia l'ultimo libro che mi mancava leggere su tutti quelli che ha scritto!!!

Tutti gli altri li ho trovati di buona lettura.

 

2 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te