Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 10 luglio 2018

i libri di Marco Malvaldi

Ciao,
in biblioteca c'è stato un incontro con lo scrittore Marco Malvaldi ma per una amnesia, non sono riuscita a partecipare.
Però ho voluto conoscerlo, prendendo in prestito alcuni suoi libri.
Sono piccoli, tipo un quadernino. Ne ho presi diversi:
- Odore di chiuso
- Milioni di milioni
- Buchi nella sabbia
- Argento vivo
- La battaglia navale
- Negli occhi di chi guarda

Personalmente ho letto solo questi due ma non mi sono piaciuti, le storie sono carine per quanto siano dei gialli ma li ho trovati pesanti da leggere, mi hanno stufato dopo poche pagine.
Mi dispiace di questo giudizio negativo, eppure lo scrittore è davvero un bel tipo affascinante!!

Probabilmente a settembre o ottobre sarà nuovamente invitato nella mia biblioteca e cercherò di essere presente!!!

4 commenti:

  1. anche a me Malvaldi non piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spesso mi chiedo come facciano ad avere successo degli "scrittori" che scrivono in modo penoso!

      Elimina
  2. Cara Barbara, spesso si capita proprio un libro che non piace.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te