Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 26 settembre 2017

surgelati Bofrost: li conoscete?

ciao,
sono entrata tra le 5000 candidate per provare alcuni prodotti Bofrost, a scelta tra menù di carne, pesce e vegetariano. Ho scelto menù di carne, composto da pizzette, bastoncini di pollo, patatine fritte e gelato stecco(il classico ricoperto di cioccolato).
Ho fatto la foto all'autista della Bofrost che mi ha portato fino dentro casa una borsa con i 4 prodotti da testare, dei buoni sconto da 10 euro( a fronte di un acquisto di 35€) e in omaggio 3 pizze margherite.


Questo è ciò che c'era dentro la borsa della spesa(che mi è stata regalata).

Indovinate cosa è stato subito testato dal palato di mio figlio??????
La prova del gelato stecco è stata superata.

Appena provo gli altri prodotti, vi aggiorno!

16 commenti:

  1. che bello tuo figlio, non vedeva l'ora :)

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, credo che sia veramente un buon prodotto!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nonno Tomaso, grazie dell'abbraccio e del sorriso che ricambio.

      Elimina
  3. Ciao Barbara sono anni che uso i ridotti Bofrost sono buoni ma un pochino più costosi e le operatrici hanno il difetto che poi chiamano troppo spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai ragione su tutti e tre i fronti!!!
      Buoni, cari e rompibolle!!!
      Barbara

      Elimina
  4. ottimo, sono curioso di sapere come sono i prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il gelato sicuramente è il prodotto più buono da come è sparito subito!!!
      Per il resto, nei prossimi giorni provo le crocchette di pollo, patatine e pizzette(per la merenda dell'ometto!).

      Elimina
  5. Non conosco questi prodotti, ma facci sapere come ti sei trovata...buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, guarda il sito BOFROST per farti un'idea. I prodotti sono buoni ma troppo cari per le mie tasche.

      Elimina
  6. ciao Barbara, ho assaggiato tanto tempo fa i prodotti, o meglio alcuni di essi. Sono buoni,o almeno lo erano, e soprattutto i dolci. Ma, non sono mai entrati in casa mia neppure tramite mia mamma perchè molto cari.
    Pur avendo comunque sempre nel congelatore qualche prodotto surgelato di emergenza, preferisco altri marchi. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai ragione: sono carissimi. Non c'è poi così tanta differenza dai classici surgelati a marchio. Sinceramente di surgelato prendo poche cose per averle in caso di emergenza.

      Elimina
  7. ciao, ho sentito parlare dei prodotti ma mai assaggiati.

    RispondiElimina
  8. La conosco di nome ma non l'ho mai usata/comprata. So che non è economica... Come ti stai trovando?

    RispondiElimina
  9. Ho lavorato per Bofrost per qualche anno come venditrice. Ho provato tante cose, soprattutto le novità prima che le mettessero in commercio, perchè fa (faceva? Ti parlo di una decina di anni fa) parte della loro politica aziendale farli testare prima a chi li avrebbe poi distribuiti.
    E ti dirò. Bofrost è (era?) qualità al top, soprattutto scelta vastissima, trovavi prodottini sfiziosi che al supermercato non ti saresti mai sognata, e per organizzare pranzi o cene a tempo zero all'ultimo mimuto facendo sempre una figura eccellente (mai si sarebbe detto che certe cose, all'assaggio, erano surgelati) era una soluzione ottimale.
    Ma i prezzi! No. Non ci siamo proprio. Gelati, pizze, verdure e quant'altro sia cibo di consumo quotidiano, c'è tanto di buonissimo in qualsiasi supermercato a prezzi decisamente più contenuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sapevo che i dipendenti assaggiavano i prodotti, ora non so se lo fanno ancora.
      I prodotti sono buoni ma a parità di qualità li trovo a metà prezzo al supermercato, comprando prodotti comunque di marca.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te