Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 28 luglio 2017

un comodo portamollette

Ciao
il caldo mi blocca la voglia di creare e di ricamare. Sono ferma da mesi ma ogni tanto cerco di prendere in mano un pezzetto di stoffa e creare qualche cosa per non perdere la mano!

Ho ricamato delle mollettine, ho tagliato e cucito un pezzo di stoffa che avevo preso anni fa da Ikea( le vecchie stoffe mi piacevano molto di più di quelle in vendita da un paio di anni) ed ecco cosa ho creato: un comodissimo porta mollette da tenere appeso ad uno stendino, alla maniglia della veranda o legato sui fili esterni.
Me lo ha commissionato la nonnina che abita accanto a me e che regalerà alla "simpatica" cognata.

16 commenti:

  1. Risposte
    1. A me piace tanto quel tessuto a righe ikea, c'era anche rosso.

      Elimina
  2. ciao Barbara...è da tempo che mi ripropongo di farne uno anche io, ma poi inseguo altri progetti. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, fallo per te e poi vedrai che le amiche te lo chiederanno perché è molto comodo.

      Elimina
  3. E brava, cara Barbara, bello e pratico questo porta mollette.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, mi piacciono molto i tuoi commenti, peccato che io non riesca a lasciartene neanche uno!

      Elimina
  4. Ciao karissima come stai? bellissima la tua nuova creazione. Ne dovrei fare uno anche io. buona serata Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, come stai? Io sto producendo davvero poco, poca ispirazione dovuta al caldo!!!

      Elimina
    2. Ciao karissima sto cosi cosi sono ancora fortemente provata dalla morte del mio papa'. Vado a rilento anche io. un abbraccio Cry

      Elimina
  5. Très beau
    Bon week-end
    Marie-Claire

    RispondiElimina
  6. ciao ma che bello questo portamollette.

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara...
    Un lavoro delizioso e utile.
    Fa molto caldo anche qui...ti lascio un saluto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  8. Dai che è arrivato il fresco e adesso si crea sul serio!Buona estate!

    RispondiElimina
  9. Carino! Simile al mio con il coniglietto come modello! Lo trovo davvero pratico! Sono sicura che verrà apprezzato!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te