Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

lunedì 24 luglio 2017

niente vacanze

blog in vacanza

Quest'anno niente vacanze per la mia famiglia ma metterò il blog in pausa.

Chissà che riesca a mettere ordine negli armadi dei miei hobby, a creare qualcosa se il caldo non sarà soffocante o semplicemente a contemplare con occhietti da pesce lesso il tanto materiale creativo che ho e che non credo che finirò mai di usare!!!

Ci risentiamo a settembre.

14 commenti:

  1. Buone vacanze! Anch'io farò un po' d'ordine, così a settembre ripartiremo carichissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di trovare anche l'ispirazione per creare qualche cosa di nuovo.

      Elimina
  2. Cara Barbara, un grande augurio di buone vacanze!!!
    Ciao e buona settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giulia, è solo il blog che va in vacanza, io resto in città.

      Elimina
  4. buon relax!
    Un abbraccio a te e un bacino ad Andrea
    :*

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te