Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 21 aprile 2017

letture primaverili

Benvenuti all'appuntamento di aprile con le letture che ho fatto!
Questo mese ho letto dei bei romanzi d'amore:
ACCADE A NATALE di Sarah Morgan e COLAZIONE A PARIGI di Kate Klise.

La scrittrice Sarah Morgan ha scritto tanti libri, io ne ho presi tre che raccontano la storia di tre fratelli che hanno scelto strade diverse ma poi, per problemi familiari, si riuniscono per stare accanto alla loro famiglia. Tre libri con tre splendide storie.
MENTRE FUORI NEVICA
ALL'IMPROVVISO LA SCORSA ESTATE
ACCADE A NATALE

Se in biblioteca troverò altri libri di Sarah, li prenderò in prestito volentieri.

IL CLUB DELLE LETTERE SEGRETE è un libro che mi ha fatto venire voglia di riscrivere missive alle amiche lontane, anche se ultimamente qui la posta non viene consegnata che un paio di volte al mese!

RICOMINCIARE A PARIGI, un libro che fa scattare la voglia di ricominciare a credere nella propria vita.

DANZERO' CON TE, un libro da leggere tutto d'un fiato o in una intera notte come capita a me quando non ho sonno!!!

Infine LA MOGLIE BUGIARDA, un libro intrigante ma io avrei cambiato il titolo perché non mi sembra coerente con il testo del libro. Comunque è bellino!
Buone letture a tutti.

8 commenti:

  1. Ce solo l'imbarazzo della scelta,
    ciao buon week end

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, tutto è bello li è arrivata la primavera!!! Da noi questa mattina -4 gradi è ritornato l'inverno.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui la primavera fa fatica ad arrivare: un giorno è bellissimo, poi per tre giorni fa freddo e pioviggina!

      Elimina
  3. Grazie per i consigli delle letture sono attratta da colazione a Parigi
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo rosa...meno sdolcinato degli harmony ma piacevole e veloce da leggere.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te