Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 24 marzo 2017

I regali per la festa del papà

Ciao
in ritardo di quasi una settimana pubblico i regalini che ho fatto al mio papà e a mio marito per la festa del papà di domenica scorsa.

Ad ognuno ho preso la tazza per colazione che regalava il negozio Acqua e Sapone con un minimo di spesa; ho aggiunto un paio di deodoranti, doccia schiuma e cioccolatini.

Questa per mio marito

Questa per mio papà

I bigliettini li ho stampati su cartoncino azzurro da un sito, fatti scrivere dal mio bimbo e consegnati ai festeggiati.

Voi cosa avete regalato ai vostri papà?

10 commenti:

  1. Ciao!!! Carina l'idea della tazza io ho regalato la torta e lo gnocco fritto perché mio papà non gradisce regali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone che non gradiscono regali le trovo tristi. Qui invece ogni occasione è buona per fare regali a tutti.

      Elimina
  2. Purtroppo il mio papà vive lontano.....alle Canarie....più precisamente a Lanzarote. Perciò una lunga telefonata con tutto l'amore del mondo.....love papi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'occasione per andarlo a trovare: sono stata a Le canarie e ci ritornerei per la tranquillità che mi ha dato (viaggio di nozze di 21 anni fa!).

      Elimina
  3. Cara Barbara, in ritardo vengo a commentare questo tuo bel post, non so come mi sia sfuggito del mio blog roll.
    Comunque complimenti molto interessante.
    Ciao E buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, è la prima volta che capito nel tuo blog :-) Io adoro le tazze e le tue idee regalo sono graziose,tenere.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te