Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

domenica 10 maggio 2015

regalini per la festa della mamma

Vaso con Tulipani per augurio della festa della mamma
Ciao, ogni anno creo un oggetto da regalare alla mia mamma: quest'anno ho scelto una pochette da borsetta dove potrà mettere tutto ciò che vorrà, dai trucchi, ai farmaci, al portafoglio, al telefono e altro!

E' bella capiente e io la uso per tenerci le cose importanti come portafoglio, fazzoletti e telefono: in questo modo se cambio borsa, non devo svuotarla completamente ma solo prendere la pochette e metterla in quella nuova!!!

Alla pochette ho aggiunto un asciugamano che ho impreziosito con una striscia di stoffina uguale alla fodera e ai manici.




Infine ho ricamato uno schema per partecipare ad un contest di http://mindcreativiy.blogspot.it/ e l'ho cucito su un porta mollette.




Qui vedete tutti insieme i miei regalini per la mia mamma, nella tonalità del lilla!

Auguri a tutte le mamme!

35 commenti:

  1. Bravissima! Sono tante belle cose, e molto utili da regalare alle mamme!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie. Ogni anno creo oggetti solo che possono essere usati e non racchiusi in un cassetto.

      Elimina
  2. Di una freschezza incredibile! Fortunata la mamma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ema, grazie infinite....ti confesso che il lilla è il mio colore preferito e non so di preciso quale sia quello della mia mamma....

      Elimina
  3. bellissima idea per una mamma speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la mia mamma è davvero grande...in tutti i sensi.

      Elimina
  4. IO adoro il lilla e i tuoi regai sono deliziosi, credo proprio saranno molto apprezzati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la mia mamma ha gradito come ogni cosa che realizzo. Spero solo che li usi altrimenti io me li riprendo.

      Elimina
  5. Buona festa della Mamma..... adoro i tuoi lavori.. sono stupendi.. bravissima.. mi piacciono tutte quelle gradazioni di lilla accostate... bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, con ogni creazione che realizzo, ci metto il cuore. E poi studio cosa possa piacere alla persona che lo riceverà.

      Elimina
  6. Che bellissimo pensiero!!!! Avrà sicuramente apprezzato!!!

    RispondiElimina
  7. sono tutti deliziosi..e anche utli! :)

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose, la tua mamma sarà contentissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma è rimasta contenta perché non si aspettava nessun regalo.

      Elimina
  9. Davvero belli, moto creativi e soprattutto utili questi regali. Io devo ancora pensare ad un regalino adatto, accidenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, io di solito preparo qualcosa in anticipo e poi aggiungo qualche cosina dell'ultimo momento.

      Elimina
  10. mi piacciono molto i ricami...ma sono le confezioni che li rendono preziosi....belli belli.....glo

    RispondiElimina
  11. Très beau pour votre maman bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
  12. Complimenti mi piacciono tantissimo e immagino la felicità di tua mamma

    RispondiElimina
  13. BB... Bravissima Barbara!! un regalo super riuscito , mi piace molto l'idea ! Spero che Tatino ti abbia festaggiata alla grande! un abbraccio, gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooh tatino mi ha scritto due letterine e a scuola ha realizzato un mazzo di fiorellini con la carta crespa. Bellissimo!

      Elimina
  14. bellissime le tue creazioni!
    ti ho conosciuta grazie a Manu e ti seguo con piacere simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazieeee. Ti ho aggiunta tra i blog che seguo.

      Elimina
  15. Ciao, arrivo dal linky di Manu, che belle cose che hai realizzato per tua mamma, ne sarà stata felicissima, fatte proprio con il cuore!! ti seguo con piacere, se ti va passa a trovarmi, ciao a presto Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono passata nel tuo angolino e ti ho lasciato un paio di messaggi! Ti ho aggiunta tra i blog che ogni tanto sbircio.

      Elimina
  16. Ciao e grazie tante per aver partecipato con questo bellissimo progetto al mia linky party ... buona domenica ...

    RispondiElimina
  17. Che piacere conoscerti! Mi piacciono le tue creazioni ^_^ Sono giunta qui dal Link Party di A casa con Manu e se ti va partecipa anche al mio Link Party di Compleanno del Blog! Sarà dedicato al Country Style e sono sicura che avrai una bellissima creazione da linkare! Un'occasione per conoscerci meglio e farti conoscere! Vai qui
    http://inartesy.blogspot.it/2015/09/link-party-1-comple-blog.html
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Sono tua nuova follower!

      Elimina
    2. Ciao, partecipo al tuo comply-blog con un cuscino che ho regalato ad una cara amica per il suo anniversario di matrimonio.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te