Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 3 aprile 2015

la nostra prima volta.

Ciao, ieri per Andrea è stata la prima volta: ero preoccupata che non resistesse a stare fermo per un paio di ore o che mi dicesse: "sono stufo" e invece è stato bravissimo!

 Io mi sono fatta bellizzima solo per lui, mi sono truccata e fatta i capelli sparati da tipica "mamma fuori di testa!".
Io e lui siamo andati a mangiare al Mc Donald dove ci ha raggiunti il papà.
 
Siamo stati al cinema con qualche sua compagna di classe: è stato un pomeriggio dedicato ai nostri figli e alle chiacchiere!
Bimbi allegri e felici dopo la visione di parte di Frozen e tutta Cenerentola.

 Noi mamme riposate dopo il film

Noi mamme rilassate dopo il gelato per tutti!
 
 
Grazie a tutte quante(Anna, Carmen, Elisa, Sabina, i bimbi Andrea, Chiara, Fabio, Francesca, Irene, Martina, Serena) per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme, ci siamo divertite, rilassate, mangiato un gelato sotto un cielo azzurro e una temperatura primaverile.
 BUON VENERDI SANTO A TUTTI.
 
 

18 commenti:

  1. giornata riposante!!! Bello trascorrerla con persone gradevoli! ciao, glò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io approfitto sempre di fare qualcosa con il mio bimbo quando lui è a casa da scuola. Hai visto il mio articolo un mese fa, in giro per Torino?

      Elimina
  2. ma quanto ti somiglia Andrea?? ha i tuoi stessi occhi e il tuo sorriso.... bella giornata...
    un abbraccio e
    Buona Pasqua
    A, Ct

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi somiglia ma se guardi solo lui e il padre.....sono identici!

      Elimina
  3. E che c'é di più bello di una giornata di sole trascorsa con il figlio felice di avere accanto la sua mamma ed i suoi amici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea è sempre felice quando siamo insieme, per me è parte integrante della mia vita, dei miei impegni, della mia quotidianità.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao bellissima, grazie. Ricambio con tanto affetto.

      Elimina
  5. momenti di serenità preziosi più dell'oro....un abbraccio e tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, i figlio sono preziosi più di qualsiasi altra cosa.

      Elimina
  6. Che bello!! Queste sono le mamme moderne!! Fai bene a trascorrere il tempo con tuo figlio! Sarebbe anche ora che IO MI STACCASSI da questo pc, e facessi la stessa cosa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che le mamme moderne invece preferiscono mollare i figli in giro durante le vacanze? Io invece sono così contenta quando lui è con me: esploriamo il mondo!!!!

      Elimina
  7. Che bello, cosa c'è di meglio? Sole, famiglia e allegria. Brava così si fa :)

    RispondiElimina
  8. una bellissima giornata passata in allegria gusta sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, soprattutto si passa la giornata in modo spensieriato.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te