Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

giovedì 19 marzo 2015

5000 sfumature d'amore per il proprio figlio!

Nove anni fa, alle 19 e 52 venivi al mondo in un attimo: avevi fretta di conoscere la tua mamma e dopo 8 mesi nella mia pancia eccoti tra le mie braccia.

Eri uno scricciolino e oggi...sei uno stecchino!!!

Sei il topino che mi fa disperare, ridere e piangere e vorrei fermare il tempo quando sei tra le mie braccia per farti coccolare.
Non smettere mai di essere così dolce e tenero.
Ti amo con tutta la mia ciccia di mamma!!!
 
Ecco la torta adatta a te per quest'anno: una torta con i dinosauri, storia che stai studiando adesso!
Auguri piccolo grande ometto di mamma.

 
Immagine:Christmas Cake 2006.jpg

Oggi è anche la feste del papà: il mio, oltre ad essere tale, è un uomo formidabile, un uomo che se non fosse stato mio padre avrei avuto la gioia di sposarlo tanto è buono.
Grazie di esserci.

Un uomo può essere padre ma ci vuole una persona speciale per essere papà.
- Daniel De Pascalis

28 commenti:

  1. Auguri con tutto il cuore!!!!!!!!!! ♥

    RispondiElimina
  2. Auguri al tuo piccolo principe! Caspita che torta...degna di un museo di storia naturale ;-)
    Ah...sse scopri come fermare il tempo quando stritoli di abbracci tuo figlio mi raccomando condividi!!!
    Piacere di averti trovata ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cerco di non negare nessun abbraccio coccoloso al mio cucciolo perché arriverà un giorno che abbraccerà qualcun'altra. Pertanto mi godo ogni istante con lui.

      Elimina
  3. mamma mia che torta!!! stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, la foto della torta è presa da internet.

      Elimina
  4. auguri al tuo ometto. questi post mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, io non voglio essere ossessiva per il mio bimbo ma quando ci vuole, ci vuole!!!!

      Elimina
  5. Augurissimi :) capisco la gioia che stai provando forse perchè sono mamma da 6 mesi e non ho provato mai nulla di simile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, auguri anche a te che sei mamma, vedrai quanta gioia ti darà un figlio!

      Elimina
  6. Ahahah...sei dolcissima! Con tutta la tua ciccia di mamma!
    Dovremmo scriverlo in parecchio, me compresa.
    Augurissimi al tuo ometto!! E spero per te che non smetta mai di farsi coccolare, perchè proprio quello, è un momento meraviglioso per chi è mamma.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se Andrea ha preso da me, non credo che smetterà mai di farsi coccolare dalla sua mamma! E' un tenero ometto coccoloso con tanta voglia di dare e donare.
      E poi io voglio prendere la mia vita con ironia: la mia ciccia è tutta intellettuale! Le taglie 40 non sanno ridere, le miss ciccia siiii!!!

      Elimina
  7. sono in ritardissimo!!! ma ......AUGURISSIMI ad Andrea!!! baci , baci..
    Angela, Ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela non sei in ritardo, si accettano gli auguri fino al prossimo 19 marzo 2016.

      Elimina
  8. Auguroni anche se con qualche giorno di ritardo a questo bel bimbo che cresce...e ai suoi genitori che tanto lo amano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il pupo cresce, diventa un ometto troppo grande per stare in braccio ma le coccole non le rifiuta ancora!!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te