mercoledì 18 gennaio 2023

Scrivo dall'ospedale

 
Ciao, scrivo dall'ospedale, in cui sono ricoverata dal 1 gennaio 2023. Ho subito un primo intervento urgente il primo dell'anno, fatti tanti esami per controllare la milza. Martedi 10 gennaio i miei dolori aumentano e la situazione diventa critica. Decidono di operare d'urgenza, sappiamo che che sarà rischioso, difficile e accetto.
Giovedì 12 gennaio (dopo una terapia di cortisone per le mie allergie ai farmaci)faccio ben 7 ore di sala, ne esco sfatta ma VIVA. 
I giorni successivi sono dolorosi, li affronto. Ora finalmente ho solo più un tubo attaccato che dovrebbero togliermi, é il più doloroso e stanotte mi ha fatta piangere.
La ferita è brutta ma non mi interessa, ho una cinquantina di punti. 
Riesco solo a mettermi sulla sedia con difficoltà e letto. Sto riprendendo a camminare, passi piccini piccini lunghi 10 cm su gambe tremolanti. Vado a rilento su tutto ma questo è l'inizio di una nuova vita. 
A presto. 

12 commenti:

  1. Forza !!! 50 punti sono tanti ma vedrai che, pian , piano ti riprenderai !! Il peggio è passato, riprenderai anche a camminare, devi solo avere pazienza. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ti penso tanto, un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Ti penso spesso anch'io!!! Tieni duro vedrai che piano piano tornerai in forma. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. Coraggio, so di cosa parli....ed ora per me è lontano!
    Ti abbraccio dolcemente
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo all'inizio ma è difficile questo lungo percorso

      Elimina
  5. Ciao. Mi dispiace per quello che stai passando. Ti rimetterai. Ma posso chiederti qual'è stato il problema alla fonte? Se non sono troppo indiscreta.
    Un grande abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, non capisco perchè mi ha fatto commentare da anonima.

      Elimina

Grazie per aver lasciato un segno di te