venerdì 31 maggio 2024

borsina dall'aria primaverile

Si è conclusa domenica 26 maggio la due giorni di mostra Lego a Carmagnola (Torino), arrivata alla seconda edizione: per noi è stato l'ottavo evento a cui abbiamo aderito.
Dietro ad ogni mostra c'è sempre una grande macchina operativa e mi è venuta l'idea di preparare qualcosa ad alcune persone che l'hanno resa possibile.
Oggi vi faccio vedere cosa ho regalato alla Sindaca: una borsa con un ricamo primaverile, così come i colori che ho scelto per realizzarla, sui toni del viola, abbinati al giallo del sole( dopo settimane di brutto tempo, abbiamo avuto finalmente due giornate belle!).
La sindaca, il Presidente del Consiglio Comunale, insieme a diversi volontari, hanno sempre girato tra i sei luoghi predisposti per la mostra Lego. Tutti hanno svolto un impegnativo e ottimo lavoro.
La signora è passata nel pomeriggio a fare un giro tranquilla e ne ho approfittato per porgerle il mio dono.
E' una persona gentile e disponibile, continui così. Ha ravvivato la città con tutto ciò che permette di fare quasi ogni settimana. 

6 commenti:

  1. Ciao Barbara era da un po' che non passavo per i vari blog e mi sono appena vista tutte le tue ultime creazioni: meravigliose! Ho apprezzato particolarmente i colori che hai utilizzato per questa borsina, amo l'accostamento tra il giallo e le tonalità del viola. Mi ricordano il sole che splende sui campi di lavanda!
    Un abbraccio e buona giornata, sperando che inizi definitivamente a splendere un po' di sole, qui da noi ormai abbiamo un temporale al giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Myriam, bentornata. Il viola(e il blu) sono i miei colori preferiti. Cerco di abbinare diversi colori che in quel momento mi ispirano.

      Elimina
  2. Brava Barbara, il vostro sindaco avrà apprezzato certamente il tuo dono!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il sindaco della città in cui ho esposto i Lego.

      Elimina
  3. Complimenti Barbara un ottimo e sempre utile regalo di ringraziamento.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un segno di te