Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 7 dicembre 2018

incontro con lo scrittore Luca Bianchini

Giovedì 29 novembre presso la biblioteca Il Cammello di Nichelino (TO), c'è stato l'incontro con Luca Bianchini, giovane scrittore della mia città per presentare il suo decimo libro, "So che un giorno ritornerai".
L'appuntamento era per le 18.15 ma lui è arrivato poco dopo le 18.30 come in tutti gli incontri che sta facendo in giro per l'Italia! Un punto a suo sfavore....di solito è piacevole prendere posto qualche minuto prima del convegno e vedere già la persona invitata!

Ho letto diversi suoi libri ma non mi hanno entusiasmato, noiosi, ripetitivi. Non sono il mio genere!
Comunque ho chiesto se potevamo fare un selfie, la mia faccia è venuta da schifo, lui invece non sta fermo un attimo, cosa  che mi piace!!!

Questa foto l'ho presa dal suo profilo, mi piaceva moltissimo e rappresenta Torino!

Cercatemi in questa foto molto affollata!

Lo scrittore invece è simpatico, non si è attenuto al "copione", ha giusto riposto ad un paio di domande e poi si è concesso al pubblico in modo molto amichevole, divertente, insomma, è un'ottima compagnia.
Qui trovate l'articolo con la recensione di un suo libro.

Buona giornata.

6 commenti:

  1. A me i suoi libri non piacciono proprio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me, infatti sul blog ne ho recensito solo una parte di quelli che ha scritto(è a quota 10), però lui è di una simpatica travolgente.

      Elimina
  2. Sinceramente è uno scrittore che non conosco però a vederlo nelle foto sembra proprio simpaticissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' simpaticissimo, non si attiene al "copione", parla di tutto e di tutti e mi piace come persona ma non come scrittore.

      Elimina
  3. È un vulcano in eruzione pimpante simpatico battuta pronta come scrittore non il mio genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è il genere di libri che leggo volentieri ma sono andata comunque al suo incontro che mi è piaciuto per la spontaneità.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te