Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 19 ottobre 2018

brr che freddo fare i pupazzi di neve!

Sono riuscita a ricamare i 3 pupazzi nei ritagli di tempo che ultimamente sono davvero pochi a causa dei documenti per la casina nuova.
Poi, ogni volta che prendo in mano la mia borsina del ricamo, l'esserino si avvicina e me la toglie perché devo fargli le coccole, nonostante abbia 12 anni!!!

Così mi tocca mettere un paio di crocette al mattino, dopo aver fatto Cenerentola e commissioni varie!
Avete piegato la testa verso sinistra? Brave, perché oggi non ho voglia di impazzire a modificare la foto!!!

Voi a che punto siete? Se avete un blog, lasciatelo scritto dopo il vostro commento così verrò a trovarvi.
Ciaoooo

18 commenti:

  1. sono bellissimi, anche io ho sempre poco tempo per i miei lavoretti!
    https://hooppel.blogspot.com/2018/10/cuscini-veloci.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, per noi abbiamo sempre poco tempo, però ci accontentiamo.

      Elimina
  2. ciao, il ricamo è una passione e ultimamente i pensieri hanno preso il sopravvento. Però cerco di sforzarmi e ricamare qualcosa per la mia casetta.

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco su quella aida, dai che viene bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, uso spesso questa tela visto che il lino non riesco!

      Elimina
  4. Bellissimo questo ricamo, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ahahahah!! Si, abbiamo girato tutti la testa.
    E' stupendo vedere snowman ovunque, non vedevo l'ora!
    Stupendi...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, vi ho fatto fare ginnastica al collo!!! AH AH AH

      Elimina
  6. Troppo carini questi pupazzi di neve..considerando il caldo di questi giorni sembra strano pensare che siamo in autunno e ci avviciniamo al Natale! Io per guardare la foto ho girato il Tel ihihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Very, non so perché questa piattaforma non abbia una opzione per girare le foto!

      Elimina
  7. Bellissimi questi pupazzi!!!!! Io mi sono dovuta fermare per motivi di salute con le mie creazioni ma spero di riprendere la prossima settimana perché il Natale si avvicina sempre di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, guarisci presto così potrai riprendere a creare.

      Elimina
  8. Sono troppo carini i pupazzi di neve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, sono belli colorati con sciarpe e cappellini.

      Elimina
  9. Brava Barbara! che oltre a farci vedere ricami deliziosi ...ci fa fare ginnastica!! :P
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si si, così ci teniamo il collo allenato per quando ricamiamo più di 10 minuti!!!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te