Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 14 settembre 2018

un tris perfetto!

Ciao
ho preparato il materiale per ricamare i tre pupazzi di neve, ho scelto la mia tela in aida e lino rustica.
Mi mancano 3 fili ma cercherò di abbinare i colori dei filati che ho già iniziato per non iniziare altre matassine visto che ne ho ben 5 scatole piene di farfalline!

Mi avete scritte in parecchie, spero davvero che vogliate ricamare insieme a me questo simpatico schemino.

Buon inizio e buona giornata.

7 commenti:

  1. ho preparato tutti i materiali!! Solo sulla tela sono un po' indecisa perchè non so se farne un quadretto oppure un ornamento. In questo weekend decido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, hai sempre delle belle tele dove ricami i tuoi cuscinetti.

      Elimina
  2. Cara Barbara, vedo che stai pensando al prossimo inverno, credo che tu faccia bene, cosi quando arriverà la nuova neve sei gia preparata.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, un ricamo ha bisogno di tempo...io al Natale ci penso tutto l'anno, o meglio, non smetto mai ricamare qualcosa di nataloso!!!

      Elimina
  3. Per ora ho solo cercato la tela una tela yuta a pois bianchi, devo ancora cercare fili e stampare lo schema e sono pronta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, allora siamo a buon punto. Io per cercare la tela ci impiego tanto tempo perché ne ho tanta!!!

      Elimina
  4. che bella scelta...allegra....buon inizio di lavoro....

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te