Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 21 settembre 2018

mimi pochette porta farmaci

Ciao,
la mia amica Patrizia mi ha chiesto delle mini bustine per contenere i farmaci e averle sempre a portata di mano.
Ho usato la stoffa misto cotone bella resistente, mi piace molto perché la posso usare per creare qualsiasi cosa.
Sono due modellini diversi: una semplicemente rettangolare e l'altra con i tagli sotto per creare profondità alla bustina.

Le pochette sono sempre utili per noi donnine, io ne ho una dove ci tengo le caramelle!!!

Buona giornata.

2 commenti:

  1. Cara Barbara, devo complimentarmi con te, la creatività l'ai nel sangue.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. bellissime, mi piace la stoffa

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te