Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 11 settembre 2018

il coniglietto del compleanno!

Ciao
 
 
merito di 36 ore al mare, lontanto ma marito e figlio, sono riuscita a portarmi avanti col coniglietto: ho iniziato con le sue orecchie...
 
Una zampetta e l'inizio del regalino...
 

Crocetta dopo crocetta, il pacchettino e il suo fiocchetto sono terminati.
 
 
 


 
Ora le due zampe lunghe lunghe e il cordino per tirare il carrettino con la torta
 


Mi manca la scritta, ma non la ricamerò come lo schema, in inglese. Devo cercare un carattere per scrivere "Tanti auguri".
Ma a voi le scritte in straniero vi piacciono? In alcuni schemi si, perché in italiano un pensiero non avrebbe lo stesso significato ma in questo caso, solo la scritta italiano!!!

Buona giornata.
 



8 commenti:

  1. Cara Barbare, come vedi, dopo la mia grande festa eccomi nuovamente per portare compre sempre il mio caloroso saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! Dipende dallo schema, ad esempio Merry Christmas va sempre bene anche in inglese, ma per altre starebbe meglio in italiano. Il problema è che a volte in italiano sono più lunghe e non ci stanno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma da una creatrice italiana mi aspetto che almeno nello schema metta l'intero alfabeto per potermela fare io in italiano!

      Elimina
  3. Che bello!!!! Preferisco le scritte in italiano se si esclude il Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricamato diversi schemi e l'augurio natalizio in inglese ha sempre il suo fascino.

      Elimina
  4. Un beau debut de broderie .Bonne journée
    Marie-Claire

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te