Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 17 luglio 2018

una fettina di torta per tutti, tanto non fa ingrassare!

Sono finalmente riuscita a terminare la torta!

Chissà se in vacanza riuscirò a finire tutto il ricamo?
Sono davvero lentissima, peggio di una lumaca ma ho sempre altri mille impegni prima di potermi dedicare al mio adorato punto croce!

Poi ogni volta che prendo in mano la borsa del ricamo, mio figlio magicamente me la toglie dalle mani perché vuole le mie attenzioni! Pertanto la mia priorità è lui!!

Voi cosa state ricamando con questo caldo soffocante?
Vi state preparando con qualcosa di natalizio? Dai, datemi qualche idea per cominciare a crocettare nataloso!!!

Buona giornata.

16 commenti:

  1. bellissima!!
    un abbraccio a te e ad Andrea
    :*

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, ma che bella trovata un ricamo di un pezzo di torta.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, un dolce che sicuramente non fa ingrassare ma che fa venire le voglie di zuccheri!

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie, la prossima volta firma il tuo post e metti un link adeguato altrimenti lo elimino.

      Elimina
  4. bellissima la torta! Pazienza se non riesci a ricamare tanto, tuo figlio ha la priorità! Io sto ricamando qualcosa da spiaggia ma poi inizierò un runner per l'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene, mandami un pochino della tua voglia di ricamare! Ho bisogno di fare qualche cosa per me..che mi rilassi!!!

      Elimina
  5. Bella la tua torta ricamata!!! Immagino che Andrea essendo a casa da scuola voglia più attenzioni. Per Natale c'è tempo le idee ti verranno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lorena, le attenzioni non mancano ma a volte mi piacerebbe avere quella mezz'ora senza nessun "Mammaaa"

      Elimina
  6. la torta è proprio belle, e anche io come tante, sto pensando al natale...ma con calma con molta calma!!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con calma va bene ma mi mancano le idee! Te cosa avresti in mente?

      Elimina
  7. Bellissima torta! Se riesci a finire per agosto il ricamo, ti aspettiamo per il Challenge de Le Tre Pazze PAPERine "un po'di blu e giallo". 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, manca solo il coniglio ma se qui continuano a chiamarmi, lo finirò a natale!!! mio figlio mi toglie il ricamo dalle mani ogni volta che lo prendo in mano!!!

      Elimina
  8. Belle broderie .J'ai été très peu voir les blog mais mon mari a reçue pour la troisième fois un tumeur au poumon et maintenant il est décédé le 22 juin.
    J'espère de venir plus souvent voire tes belles broderie.
    He vous oublie pas mais le temps me manquet.
    Bonne journée
    Marie-Claire

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te