Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 24 luglio 2018

stampante HP ENVY PHOTO 6230

Ciao
questo giro sono stata davvero fortunata a risultare tra i vari candidati per testare una favolosa stampante Hp: il modello che avevo scelto era HP Envy  photo 6230.
I miei ometti l'hanno aperta e io ci ho "giocato" tutto un giorno per stampare gli arretrati visto che la mia vecchia e fidata HP 1410 ha pensato di lasciarmi i primi di luglio!

E' più grande della mia precedente, ha due cassetti differenziati per fogli formato A4 e per le foto di 3 formati.

E' silenziosa, stampa da pc, da smartphone e tablet. In questo modo non devo più attaccare cavi e scaricare prima le foto dal telefono al pc e poi metterle in stampa.

Posso tenere la stampante in un'altra stanza e lavorare tranquillamente in un'altra.
Ho scaricato le istruzioni per poterla usare dal pc ed è stato facile iniziare a capire il funzionamento.

Per errore la mia prima stampa è stata una foto che ho stampato su carta tradizionale ed è venuta benissimo tanto che sembra un dipinto!

Poi mi sono sbizzarrita con altre carte, usando il colore come bozza rapida per risparmiare il colore.. Per ora mi ha soddisfatta in pieno!

8 commenti:

  1. che bella! Così quest'estate stampi tutte le foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata fortunata essere riuscita a rientrare tra le tester visto che la mia adorata stampante Hp 1610 mi ha lasciata....

      Elimina
  2. Molto bella, complimenti per la fortuna!

    RispondiElimina
  3. le stampanti della hp sono molto comode specie quelle wi fi che permettono di stampare direttamente da ogni supporto: pc, tablet, cellulare ecc
    io ho una 3834 e mi trovo benissimo.
    Complimenti per essere stata sceltacome tester così puoi stampare sia le foto dei tuoi capolavori che di Andrea tutta estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii, infatti la prima foto stampata è stata proprio quella di Andrea!

      Elimina
  4. bello!! sono contenta per te!!
    un abbraccio ed un bacino ad Andrea
    :*

    RispondiElimina
  5. benvenuta nel mondo senza fili... anch io ho una wifi, non hp, ma mi trovo comunque bene anche se ormai sono tre anni che ce l ho... il fatto di non avere fili di poter stampare tranquillamente da un altra stanza è una gran comodità. buon divertimento :-)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te