Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 1 giugno 2018

il viola dà alla testa!

Chi non ha mai fatto un colpo di testa? Credo tutti!
Io ho avuto la brillante idea di fare una pazzia, quella pazzia da donnina trentenne matura, ma mooolto matura!
Ebbene, sono andata in un salone di bellezza(chissà perché si chiamano così i parruccchieri, in fondo ti sistemano o rovinano i capelli, mica ti rifanno il corpo da modella!) e con foto sul cellulare, ho detto alla titolare: "Vorrei fare i colpi di sole e le punte viola!".

Dopo 4 ore e mezza con mio figlio al seguito, sono uscita con la testa a posto e un pochino titubante per gli sguardi di mio figlio che mi lanciava!

 
Mi ha fatto anche i colpi di sole per coprire i fili d'argento che incombono sempre più invadenti sulla mia testa ma non sono venuti biondi come voglio io, giusto un accenno più chiaro confronto i miei capelli naturali!

Eccomi, ho subito detto che mi sembravo la strega cattiva di Ariel, Ursula!!!! Mancava solo il lungo vestito nero!!!!

Ho speso una cifra spropositata per questi colpi di testa e dopo 3 shampoo sono già andati via i riflessi viola!

La prossima volta che andrà dalla parrucchiera, li taglierò corti così non avrò problemi con la piega! Sono lisci e fini che sembra che mi abbia leccato una mucca!!!!

Buona giornata da una pazza trentenne matura!!!!!

7 commenti:

  1. Ogni tanto una pazzia bisogna concedersela... comunque per me stai benissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo! Ci vuole un briciolo di follia!

    RispondiElimina
  3. oddio ma sono bellissimi!!! Peccato che il colore vada via in un niente, con tutto quello che costa! Però stavi benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho le punte arancione chiaro...chissà se sparirà questo colore che non mi piace!!!!

      Elimina
  4. ma stavi benissimo con quel tocco viola!! e comunque sei molto chiara quindi...il biondo più chiaro va bene! ;)
    un abbraccio e un bacino ad Andrea
    <3

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te