Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 5 giugno 2018

crema pasticcera o crema al cioccolato?

 
Procedo crocetta dopo crocetta questo schema, di solito eseguo i ricami molto velocemente ma forse questo non mi ha da subito ispirata, anche se lo trovo carino!

 
C'è anche da dire che di pomeriggio tiro fuori la mia borsetta e preparo il materiale sul tavolo, davanti a me c'è il pupo che fa i compiti tranquillo e appena mi vede con gli occhiali inforcati sul naso e la tela in mano, inizia: mammaaaaaa!!!
 
Così metto due crocette e lo aiuto, ne metto altre 6 e lo aiuto. In un'ora mi accorgo di aver fatto solo due righe!!!
 
Insomma, o ricamo al mattino quando non c'è nessuno o la notte!!!

7 commenti:

  1. Cara Barbara, qui da te ci sono sempre belle novità.
    Volevo informarti che sono stato a Trento all'adunata di noi alpini, e li ho fatto moltissime foto che vale la pena di vederle nel mio blog.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Capita anche a me che a volte faccio fatica ad iniziare, specialmente se si hanno bimbi piccoli...ma vedrai che quando prenderà forma scorrerà velocemente

    RispondiElimina
  3. Il ricamo sembra davvero molto bello! Come tutte noi sei anche tu alla ricerca di un po' di tempo e serenità da dedicare ai nostri amati hobby! Ce la farai! ;)

    RispondiElimina
  4. Il ricamo è bellissimo, anche io, come te, riesco a ricamare solo la sera (e per fortuna che la bimba va a letto presto)

    RispondiElimina
  5. Dai, adesso che Andrea è in vacanza spero ti lasci ricamare in pace!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Bello e goloso questo ricamo. Adesso che Andrea è in vacanza troverai più tempo per le tue crocette

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te