Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 8 maggio 2018

mercatino del vintage

Ciao,
ho partecipato al mercatino del vintage della mia città il 21 aprile: ho portato libri di Geronimo Stilton, libri di fiabe, giochi usati e nuovi e macchinine di Andrea, qualcosa dalla cantina e qualche bottoncino.
Ho venduto tante automobiline e un trenino di legno di Ikea, per il resto la gente si fermava a guardare robaccia rugginosa, bilance con piatti rotti in rame, macchine fotografiche dell'età mia e tua (te che leggi) messe insieme...booh!!!

M ha fatto ENORMEMENTE PIACERE riabbracciare la mia amica Franca, conosciuta qualche anno fa alla fiera Manualmente e non abbiamo mai smesso di scriverci!

Sono tornata a casa alle 19, stanca ma con una abbronzatura invidiabile!!!


Il sindaco si è presentato al mattino e gli ho detto che questa iniziava io non l'ho vista pubblicizzata, ha risposto che lo ha fatto tramite i social!
 Peccato che la merce vintage(fa più figo dire che merce usata!) la guardano gli anziani e che non tutti hanno internet o facebook. Mi ha dato una risposta un tantino del cazzo, scusate il francesismo!

Questo è un esperimento che durerà fino a novembre, credo che farò solo quello di settembre esponendo qualcosa di natalizio.

Ciao a tutti

3 commenti:

  1. wow che abbronzatura!! I miei nipoti vanno sempre al mercatino del baratto, portano i loro giochi e ne prendono di pari valore da altri bambini, quello funziona molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe davvero bello organizzarlo anche qui ma ci sono altri interessi purtroppo!

      Elimina
  2. Cara Barbara, trovo molto interessanti questi mercatini, complimenti.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te