Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 11 maggio 2018

bandierine o gagliardetti?

Sto procedendo lentamente col ricamo misterioso: si tratta di Happy Birthday di Madame Chantilly.

Mi sarebbe piaciuto poterlo ricamare per il compleanno di mio figlio di marzo ma non mi sono impegnata, i soliti pensieri rallentano tutto ciò che faccio!!
Poche crocette: le bandierine o i gagliardetti per festeggiare qualcuno!

Ho cambiato la disposizione dei colori, come al solito ho personalizzato il ricamo, cambiando anche dei colori in base alla tela usata; ad esempio il giallo della torta si sarebbe perso con questa rustica e ne ho scelto uno più acceso.

A presto(spero) con nuovi aggiornamenti.

4 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te