Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 20 febbraio 2018

selfie tra due personaggi famosi

Ciao
dopo mesi che non ricamavo, ecco i piccoli avanzamenti. Devo dire che un esserino però ha cercato in tutti i modi di non farmi ricamare perché voleva le mie attenzioni, nonostante questa personcina abbia quasi 12 anni!
Mi ero messa comoda sul divano, presa la mia tela(ho scelto l'aida di lino rustica anziché la juta) e...guardate!
Siamo stati al mare durante le vacanze di carnevale e ne ho approfittato per andare avanti mentre il piccolo e il grande guardavano la tv!
Per una volta ho iniziato il ricamo da sotto perché non avevo voglia di contare!

Babbo Natale mi fa concorrenza con la panza!!!!
Che fatica chiudere la cintura!!!
 
Bello questo schema, si ricama velocemente se non ci sono intoppi!
 
Spero di finirlo tra qualche giorno!
 
Buona giornata


20 commenti:

  1. che bello stai ricamando il Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, mi piace ricamare il Natale in qualsiasi periodo dell'anno, così non vengo colta impreparata un mese prima della mega festa.

      Elimina
  2. Cara Barbara, il ricamo mi a sempre affascinato! Complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. è sempre un piacere ricamare il Natale e...prendersi una coccola dal proprio figlio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Andrea ogni momento è buono per farsi due coccole!

      Elimina
  4. che tenero Andrea!! è un coccolone pazzesco! <3<3<3<3
    e brava tu! che hai ripreso in mano ago e tela ;)
    :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo e posto sul tavolo...con lui non si può ricamare 5 minuti consecutivi!

      Elimina
  5. Che dolce il tuo figliolo, anche a me piace ricamare il Natale tutto l’anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry, ricamare uno schema di Natale a marzo, mentre fuori nevica, è favoloso!!!

      Elimina
  6. Ciao,
    sono appena approdata nel tuo blog e mi sono unita immediatamente, mi piace quello che realizzi e quello che scrivi.
    Anche a me piacciono assai i lavori manuali ma il punto croce lo lascio a fare a chi è brava, mi dedico un po al macrame e un po più all'uncinetto anche se ultimamente ho marinato il tutto e mi dedico più ai fornelli...
    Tenerissima e dolcissima la foto con tuo figlio e bravo lui che cerca coccole,la mamma è sempre la mamma...
    Il natale a me affascina tutto l'anno, e quanto mi dispiace quando arriva il 6 gennaio....
    Buona creazione e al prossimo post...
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, sono passata dal tuo blog, mi piace! L'uncinetto l'ho fatto due anni fa poi mi sono fermata! Ogni tanto lo prendo in mano per creare qualcosa e poi torno al mio primo amore: il ricamo a punto croce!

      Elimina
  7. Io ricamerei il Natale sempre...di fatto ho abbandonato ago e filo per altri hobby! Molto bello questo schema! Prima o poi riprendo anch'io! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Very, riprendi a ricamare con questo simpatico schemino! Poi studieremo insieme come rifinirlo!

      Elimina
  8. Troppo coccolo,il Tatino!!! un abbraccio, glò... e.. molto bene con il ricamo, ciao

    RispondiElimina
  9. Io non sono molto brava a ricamare, ma mi affascina molto vedere come crocetta dopo crocetta prenda forma dei bellissimi (disegni) molto bello il tuo, buona continazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu, tu hai una passione per creare gioielli unici e particolari! Continua così perché sono favolosi!

      Elimina
  10. ciao Barbara, certo che con questo freddo fa piacere ricamare ancora motivi natalizi. Io non vedo l'ora che le temperature salgano un po'mentre gioisco per le giornate che si allungano. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, in questi giorni fa così freddo che ricamare qualcosa di natalizio, mi "scalda"!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te