Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 13 febbraio 2018

libro Di farina in farina

Ciao, in biblioteca mi ha incuriosito questo libro di Marianna: mi ha fatto conoscere tanti tipi di farine e lei ha preparato tante ricette diverse dal solito.



Io non sono ancora entrata nell'ottica di usare le varie farine come orzo o riso ma l'orzo e il farro lo uso nelle minestre in inverno e nelle insalate fredde in estate!

Vi consiglio comunque una lettura per cucinare con la farina bianca tradizionale ma con diversi ingredienti che di solito non usiamo!

Mi è stato detto che Marianna ha anche un blog, io non l'ho ancora cercato però!!!!

Buona giornata.

4 commenti:

  1. Cara Barbara siamo alla vigilia di San Valentino, tutti in festa.
    Ciao e buon San Valentino con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Valentino al mare insieme a marito e figlio, nessuna spesa particolare per una festa così solo consumistica.

      Elimina
  2. Merci de la bonne recette
    Marie-Claire

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te