Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 2 gennaio 2018

un respiro e si ricomincia


Ciao, ho fatto un resoconto di ciò che ho vissuto nel 2017, momenti belli, decisioni importanti prese per il futuro di tutta la mia famiglia e tanti ma tanti pensieri.
Ora è iniziato un nuovo anno e si fanno nuovi propositi: giusto il primo gennaio ho ripreso a ricamare dopo mesi che non prendevo in mano tela e filati. Per me è stato un passo avanti perché sistemare l'armadio dove ho tutto il materiale di ricamo era una sofferenza.
Un amico ha cambiato auto e mi ha chiesto un cuscinetto per la nuova auto( questo è il terzo che gli ricamo ed è sempre molto contento di ciò che gli ho realizzato).
Il primo era con la scritta FIAT, il secondo Alfa Romeo 
e ora ha preso una Jeep.

Spero che questo piccolo ricamino sia lo slancio per ricamare sulle tante tele che ho in casa e che mi aiuti a superare o almeno arginare i tanti problemi che vagano nella mia testa.

Ora vi abbraccio e vi auguro solo cose belle per questo nuovo anno iniziato.

 

14 commenti:

  1. Cara Barbara, detto bene, dopo l'arrivo del nuovo anno, un grande sospiro e si continua a sperare che vada un po meglio!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Intanto hai iniziato l'anno con l'ago in mano e questo è già un ottimo inizio!
    Tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2018!
    Laura

    RispondiElimina
  3. è bellissimo che tu abbia ripreso a ricamare, il proposito è uno dei migliori che potevi fare :) Buon anno!

    RispondiElimina
  4. È bello che tu abbia ripreso in mano ago e filo. Il 2017 è stato un anno difficile ti auguro che il 2018 sia davvero speciale ricco solo di serenità e buone notizie

    RispondiElimina
  5. Belle broderie bonne et heureuse nouvelle année
    Marie-Claire

    RispondiElimina
  6. sono contenta!!! bravissima Barbara!!
    tanti auguri per un 2018 sereno e crocettoso ;)
    <3
    ps: un abbraccio ad Andrea

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te