Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

sabato 28 ottobre 2017

Presina a forma di cuore


Ciao

in rete avevo visto diverse presine a forma di cuore, le trovavo così carine e una bella idea da regalare alla mia mamma.
Hobby di stoffa by Hdc: Cuori in cucina

Ho provato a farne una con la stoffa che un anno fa era con i fascicoli sul cucito.
Sinceramente non mi è piaciuta, io ho ingrandito un pochino il modello per far entrare le mia dita cicciose ma non mi ha soddisfatto.

Alla mia mamma regalerò altro!!!!

6 commenti:

  1. Cara Barbara, con semplicità ai creato un cuore! Brava.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. A me non dispiace anche se preferisco le presine classiche quadrate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono quelle quadrate, ma grandi così non mi brucio!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te