Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 17 ottobre 2017

ecco svelato il mistero!

Venerdì 13 ottobre ho pubblicato un piccolo indizio: mio figlio mi aveva chiesto una cosina e io mi ero messa subito al lavoro.

Dopo poco più di un'oretta, ecco cosa hanno creato le mie mani per soddisfare la richiesta annuale di mio figlio:

Ciabattine in feltro. La cucitura laterale mi è sfuggita perché nella soletta ho messo un plantarino e la macchina faceva fatica a cucire.

Questa volta il papillon sembra un fiocco da femminuccia....accidenti di meglio non sono riuscita a fare!

Però ad Andrea sono piaciute e le ha subito indossate!
Queste mamme che, nonostante la stanchezza, la salute che vacilla, i pensieri che annebbiano le notti, riescono sempre a far contenti i figli!!!

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, le ho tagliate e cucite davvero in un attimo altrimenti mio figlio non mi avrebbe più chiamata mamma!!!

      Elimina
  2. Cara Barbara, altre a essere belle sono praticissime in casa.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Poco importa se il farfallino sembra un fiocco, son comunque fatte dalla mamma!!
    Maria

    RispondiElimina
  4. che tenero Andrea!! e che bella richiesta che ti ha fatto!!
    brava Barbara!
    :)

    RispondiElimina
  5. Ih come vedi ho risposto ai due post un pochino in ritardo. belle queste ciabattine complimenti. Hai ragione per accontentare i figli le mamme mettono tutto il resto in secondo piano.

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissime! Che mamma eccezionale...pure le pantofole! E che pantofole!! Baci

    RispondiElimina
  7. Ma queste pantofole sono stupende!

    RispondiElimina
  8. Sono belle, handmade e venute fuori dalle mani di una mamma che ama il figlio.
    Non aggiungo altro.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, mi piacciono molto. Condivido pienamente i tuoi pensieri come mamma di due ragazzi....per loro ho sempre tempo e non importa se sono stanca o arrabbiata....non sono capace a dire di no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry, essendo un maschio ho sempre difficoltà a creare qualcosa per mio figlio ma con le ciabattine vado sul sicuro!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te