Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 11 luglio 2017

cosa regaliamo a Mia?

Una bimba che viene al mondo e il modo migliore per farle tanti auguri è di ricamarle un lenzuolino dove potrà fare tanta nanna nei primi mesi di vita.
 
Una culla rosa e il nome in centro. Ai lati nessun ricamo, la cliente me lo ha chiesto così ma io lo avrei riempito con qualche disegnino.
Preferisco ricami un pochino più ricchi ma le clienti vanno accontentate. In questo modo però ricamo a fatico qualcosa che non mi soddisfa!!!!

Buona giornata.

6 commenti:

  1. Cara Barbara, ma che belli questi regali, quando la bimba crescerà si che dirà di certo che gli a regalati e ti dirà grazie!!!
    Ciao e buona giornata, è tornato il caldo! Un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, ma quanto caldo fa? Faccio fatica a ricamare quel pochino!!!

      Elimina
  2. Molto carino questo ricamo anche se come te ne avrei aggiunti altri ma va rispettata la scelta della cliente. Hai ragione quando non si è completamente soddisfatti si fatica di più a realizzare un lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando poi si ha a che fare con clienti pretenziose.....

      Elimina
  3. Ciao Barbara! Mi trovi d'accordo, anch'io avrei riempito diversamente il lenzuolino ma come si sa... il cliente ha sempre ragione (anche se...😝)!

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fiocchetti, cuoricini, fiorellini, ciucci....qualsiasi cosa che abbellisse ancora una ventina di cm per lato lo avrei ricamato volentieri.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te