Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 21 febbraio 2017

Il nostro Valentino

Ciao, il 14 febbraio(una settimana fa)era san Valentino, una festa che non amo festeggiare: si ama tutto l'anno e quel giorno per me è un giorno come un altro.
Però un pensierino fatto a mano per i propri familiari mi piace farlo perché il bimbo due giorni prima mi chiedeva cosa avrei preparato!

Ho fatto due pacchettini uguali per marito e figlio ma regalini differenti: per il piccolo giochino Lego e per il grande punte piccole da trapano, entrambi accompagnati da bigliettini d'amore.


I baci li ha fatti comprare il mio piccolo da suo papà: peccato che non c'erano le frasi di Laura Pausini nei bigliettini!

La mia amica invece si è presentata a casa, o meglio, non è neanche entrata a casa, con un bel pacchettino: ha creato un portafoto con le foto della comunione di Andrea fatta l'8 maggio 2016.


Un regalo che abbiamo tutti gradito e che è esposto nella vetrina per non rovinarlo!!!

Grazie zia Letizia per l'amore che hai messo per creare un capolavoro del genere.

8 commenti:

  1. Che carini i pensierini!!!
    molto bella anche l'idea delle foto della comunione.

    RispondiElimina
  2. Dommage mais j'ai pas le temps de voire les blogs mon mari à denouveau un cancer au poumont il a de chimeo depuis l'année 2016 plus des rayon maintenant .Il va dans deux clinique differente ,je m'exuse bonne soiree Marie-Claire

    RispondiElimina
  3. Sono commossa dalla profondità del tuo San Valentino pieno di sentimento e piccoli gesti tutto questo è speciale..la tua amica carinissima con la sorpresa delle foto
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima amica lontana. Grazie per il tuo bellissimo commento. Credo che in molte si sia rispecchiate nelle mie due righe su tale festa assurda e commerciale.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te