Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 24 gennaio 2017

letture di gennaio!

Le feste sono oramai finite, è ora di riprendere a leggere!
 

 

Di questi libri, l'unico che ho letto solo poche pagine è stato "Tenero e violento", preso in biblioteca per la copertina colorata ma non mi è piaciuto fin dall'inizio!!

Tutti gli altri sono letture piacevoli: romantico è "Mentre fuori nevica". Sono tre libri ed è la storia di una famiglia con tre figli che crescono, si fidanzano.

Giallo: "Il manuale dello stagista killer", libro triller più che giallo!

"L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome" mi ha aperto un mondo sugli scrittori! Voi lo sapevate che esistono figure che scrivono per loro e restano nell'ombra? Lo scrittore mette solo il nome e si prende tutti i meriti!!

"Una spola di filo blu" di Anne Tyler. Lo so che avevo scritto che non avrei preso più nessun libro di Anne perché non mi piacevano i suoi romanzi ma questo mi ispirava con la spoletta di filo, la mia passione per il cucito!
Lascio a voi la curiosità di leggerlo, senza dirvi di cosa si tratta!!!

Buona giornata

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo mese ho scelto bene le mie letture, a parte un libro!!!

      Elimina
  2. belle le tue recensioni. Ultimamente non ho tempo per riprendere un libro in mano e mi dispiace molto ma spero di recuperare presto

    RispondiElimina
  3. Buone letture io ho letto mentre fuori nevica bellissimo è il primo di tre ...poi ho finito Grey,tutta colpa della neve e that boy adesso sto leggendo meno cinque a natAle. ..
    Buona lettura
    Baci Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri di Sarah Morgan sono molto belli, fatti bene e non annoiano.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te