Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 11 novembre 2016

due cuscini morbidosi sul mio letto

 
 Ci sono periodi in cui avrei voglia di cambiare arredamento e visto che non è il caso per varie questioni, mi limito a farlo con la fantasia e con l'aiuto di stoffe e ricami!

Questi due cuscini li ho fatti per metterli sopra al mio letto: i disegni mi ispiravano all'amore ed eccoli subito pronti per dare un nuovo tocco colorato alla mia stanza!

Ne avevo fatto uno simile alla mia amica come regalo di anniversario per il suo matrimonio un paio di anni fa e finalmente sono riuscita a farne addirittura due per me|.
Io adoro questa stoffa che ho usato per creare borse, cuscini e cestini!

4 commenti:

  1. Bellissimi! Brava!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  2. Molto molto graziosi i cuscini "amorosi" del letto!!! brava , ottima soluzione! bax, glò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, gli schemi di Lili Point mi piacciono molto, si adattano a tutto!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te