Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 16 settembre 2016

un regalino per il mio doc

db7e674e
Ciao, ho la fortuna di avere un medico (un bell'uomo) disposto ad ascoltare e a non farsi mai vedere stufo.
Segue mio figlio dall'età di 6 anni perché la pediatra non mi piaceva ed era sempre schizzinosa!

Ho voluto regalare un ricamo adatto alla professione di medico.
Ho pensato ad uno schema di Madame Chantilly: lei aveva creato uno schema con la dottoressa e a me serviva la versione maschile...detto fatto, la gentilissima Madame Chantilly me lo ha creato!

Un quadretto l'ho consegnato ad un chirurgo, questo invece al mio medico di fiducia!!!

Grazie Rossana per aver creato per me!

4 commenti:

  1. Sarà stato contento il tuo medico, complimenti bel pensiero

    RispondiElimina
  2. Un bel pensiero! Ormai sono pochi i medici così, ma talvolta si trovano proprio come è capitato a me che ormai da quasi un anno e mezzo ho una nuova dottoressa di quelle che pensavo fossero ormai estinte. Invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto si trovano ancora i medici che svolgono la professione con passione.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te