Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 31 maggio 2016

due cocò per me!

Vi ricordate di questo articolo di aprile? Ebbene, le galline in questione mi sono state subito simpatiche e ne ho ricamate due. All'inizio non sapevo bene dove poterle metterle perché se poi il luogo scelto da me non lo gradivano, chi avrebbe sopportato il loro starnazzare giorno e notte?

Così le ho messe su un tascone di un mio personalissimo grembiule da cucina dai miei colori preferiti: loro stanno benissimo e non si lamentano!!!
 


Anzi, sono ben contente di farmi compagnia quando lo indosso per cucinare!

16 commenti:

  1. Che carine!!!! sicuramente ti terranno compagnia mentre cucini

    RispondiElimina
  2. Bello il ricamo e bello l'uso che ne hai fatto, brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, che bello questo ricamo.. Bravissima!! :-D

    RispondiElimina
  4. le coco... belle ed anche il grembiule molto carino.... brava come sempre. ciao buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho cercato di personalizzare il grembiule che mi sono cucita.

      Elimina
  5. meraviglioso, ciao buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, senti come borbottano queste gallinelle: vogliono augurare anche a te buona settimana!

      Elimina
  6. Davvero simpatico questo grembiule, mette subito allegria!

    RispondiElimina
  7. Barbara, il grembiule è bellissimo! Mi piace molto anche l'abbinamento delle stoffe!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie ma veramente sul viola, la qualità della foto è davvero pessima!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te