Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 3 maggio 2016

dovrò smettere di leggere?

Ho preso questi tre libri per le copertine colorate e dai titoli accattivanti.

Ho preso l'ultimo libro di RUTH REICHL, "Squisito!", un bel romanzo dalla lettura piacevole, con un tocco di amore tra i fornelli di un ristorante.

"After" di ANNA TOOD noioso, non credo che prenderò i 4 che la scrittrice ha scritto in precedenza.

Bellino "Quanto finisce la pioggia", lettura discreta.

Ultimamente però non mi piacciono i libri che sto prendendo: credo sia cambiato il modo di scrivere, solo sesso o tanta banalità.

2 commenti:

  1. Già, quando si legge molto, le "novità" o i best sellers spesso risultano banali. Ma non demordere, vedrai che prima o poi arriverà un libro bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di prendere quelli che hanno riscosso successo ma spesso mi deludono per le scritture mal fatte, storie esagerate o troppo infantili!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te