Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

lunedì 16 maggio 2016

Crema corpo Dove Goodness

Sono rientrata nel progetto Dove; c'erano tre tipi di creme da scegliere in base al tipo di pelle tra secche, normali o mature.
Ho richiesto Dove per pelli secche. Appena arrivata la scatola, ho subito aperto la confezione e il profumo mi ha incantata: un profumo di vaniglia e cocco con leggere note di agrumi, zenzero, mela, fresia e frangipani.

Una crema che idrata e profuma la pelle per diverse ore. Io l'ho provata sui gomiti e sulle ginocchia, dove ho spesso la pelle screpolata e dopo due giorni ho ritrovato una pelle levigata e liscia.

E' un ottimo prodotto, lo consiglio a tutte.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Non amo molto le creme ma questa è davvero particolare per come lascia la pelle!

      Elimina
  2. Sei fortunata Barbara, io non rientro mai in nessun di questi progetti! Eppure mi candido e ricandido...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è dispiaciuto non entrare in progetti di oggetti che mi servivano....

      Elimina
    2. Io avevo partecipato con il progetto Swiffer... Acnhe per me è la stessa... Non capisco in base a cosa scelgano.

      Elimina
    3. guardano la scheda che invii con le risposte. Se ritengono che sei idonea, ti scelgono...altrimenti dita incrociate per i prossimi progetti.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te