Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

lunedì 29 febbraio 2016

un giorno in più

Quest'anno febbraio ha un giorno in più per evitare di far slittare le stagioni e così ogni 4 anni ecco che febbraio si presenta con il suo ventinovesimo giorno!

Io ho approfittato di avere un giorno in più per creare questo ciabattine nuove per il mio bimbo che così ha finalmente buttato quelle che gli avevo cucito più di un anno fa!


Semplici ciabatte in feltro con una bella imbottitura all'interno per camminare leggermente rialzati e impreziosite da una simpatica applicazione con una cravattina!

Il bimbo è' sempre contento e orgoglioso di mostrare ciò che la sua mamma cuce con amore per lui.

29 commenti:

  1. carine davvero, Barbara. Buona settimana

    RispondiElimina
  2. un giorno in più x realizzare cose belle!!
    molto carine
    un abbraccio e a te e un bacino ad Andrea
    A, ct

    RispondiElimina
  3. belle e utili un bacio tot al tuo bimbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una buona scusa per non farlo camminare scalzo ora che fa freddo!

      Elimina
  4. Che carine...fatte dalla mamma valgono il doppio :)
    Lorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, questo è il secondo paio che gli faccio e le usa tanto.

      Elimina
  5. Belle!! Non sarebbe male farle anche per mia figlia!! Buona serata a te! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono semplici da fare, io per renderle più compatte sotto, ho messo una soletta in cuoio tra i due strati di feltro.

      Elimina
  6. Sempre originalissima nelle tue creazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, mi piace fare qualcosa di diverso e personale, anche se molte idee le prendo da internet.

      Elimina
  7. Ma che belle sarei contenta anch'io di mostrare delle ciabatte handmade fatte con tanto amore. Danno l'idea di essere morbidissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono morbide: ho usato il feltro rigido perché è più resistente.

      Elimina
  8. Addirittura le ciabattine cuci per tuo figlio???? Ma sei una mamma fantastica! Anch'io ne andrei orgogliosa credimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, non sai quanti oggettini ho cucito e creato per Andrea: dai segnalibri ricamati, cuciti con stoffe americane( azzurre), ciabatte, sacchettini vari....

      Elimina
  9. Très beau bravo bonne soirée Marie-Claire

    RispondiElimina
  10. molto molto carine queste ciabattine.
    esprimono proprio tanto calore e affetto.
    complimenti e a presto
    un saluto
    barbara

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belle!!! Bravissima!!! ciao :)

    RispondiElimina
  12. ma che carine!!! bravissima!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  13. Ciao Barbara, sono carinissime... mi piacciono molto!! Brava.. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana, ti immagino con le mie ciabattine ai tuoi piedi mentre cucini....

      Elimina
  14. Belle, morbide e calde... e poi fatte dalla mamma, figurati, ci credo che Andrea ne va orgoglioso. sono fatte proprio bene. Brava Barbara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad un maschietto non è che puoi proprio ricamare oggetti....crei qualcosa che vada bene per lui!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te