Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 1 dicembre 2015

dicembre: conto alla rovescia per il giorno di Natale.

 
 Natale si avvicina, dobbiamo prepararci tutto ciò che ci serve per queste feste cariche di colori e allegria!!!

Domenica 29 novembre i miei uomini hanno fatto il presepe e io ho già iniziato ad attaccare qualche decoro in casa; ho preparato il calendario dell'avvento della Kinder che mi hanno dato al supermercato e tirato fuori il presepe con i bottoni in fimo fatto un paio di anni fa.

Voi a che punto siete?

Buon dicembre.

14 commenti:

  1. devo ancora iniziare a fare tutto!! Inizierò l'8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace fare qualcosa subito dopo il mio compleanno...che è il 15 novembre!!!!!!!

      Elimina
  2. Io non ho ancora preparato nulla, l'ho detto quest'anno è un Natale strano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace il Natale, cerco di farlo vivere serenamente a mio figlio anche se lo scorso anno non ero in vena!!!

      Elimina
  3. ciao, ho iniziato ieri sera con le decorazioni di casa: ho un treno di cose da fare ! e spero stasera di decorare la ringhiera fra i due piani di casa: 6-7 metri di finto abete con tutte le decorazioni ! poi albero e mini presepio. Quest'anno anche il garage avrà una presenza natalizia : un piccolo babo Natale che controlla auto e biciclette! un abbraccio, glò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che quest'anno avrai delle bellissime decorazioni da esporre nella tua casina!!!!

      Elimina
  4. Ho iniziato ieri e ho finito oggi: albero, presepe, ingresso e mille oggettini e decorazioni varie, compresi cuscini e centrini a tema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace decorare la casa per Natale: ho appeso i tanti pannellini fatti negli precedenti.

      Elimina
  5. buon mese di dicembre anche a te...
    baci simona

    RispondiElimina
  6. l'albero in casa per quest'anno niente. sai ho will la mia cucciola e con lei è un pasticcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marito e figlio hanno fatto presepe e albero ma non c'è una statuina o un decoro fermo.....ho i fantasmi che li spostano ogni giorno!!!

      Elimina
  7. Belle petite broderie et finition Marie-Claire

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te