Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 23 ottobre 2015

qualche decoro per Halloween

Ciao, ho tirato fuori i ricami che ho fatto negli ultimi due anni, cioè da quando mio figlio mi ha chiesto di andare a fare dolcetto o scherzetto!
Due anni fa avevo coinvolto una mamma a venire con me e ci siamo trovati poi con 5 bambini a scatenare mezzo panico nel palazzo in cui abitiamo!

Lo scorso anno invece ero allettata con 20 punti in un piede.
Quest'anno non so se andremo in giro perché questa festa non mi piace, non la sento come mia ma visto che Andrea vuole divertirsi, almeno ho appeso borse e pannello in giro per casa!
Ora aspettiamo la sera del 31 ottobre!

14 commenti:

  1. ma sì, in fondo è bello decorare la casa per i bambini... e un po' anche per noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno sono partita davvero in anticipo! Ma meglio così....mette un briciolo di allegria con tutto quell'arancione!!!

      Elimina
  2. Anche a me non piace molto questa festa ma i bambini si divertono troppo a fare "dolcetto o scherzetto"!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non piace neanche a me ma non posso negare un divertimento al pupo!

      Elimina
  3. posso fare pure io dolcetto scherzetto o mi fanno rinchiudere XD XD e adesso parto con gli addobbi mostruosi!! baciotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo dai, vieni anche te a fare dolcetto o scherzetto, ci divertiamo!

      Elimina
  4. Risposte
    1. sono quelli dello scorso anno, ora non ho ricamato nulla, purtroppo!

      Elimina
  5. Risposte
    1. grazie, se il pupo non farà disperare, sabato potremmo anche riempire le borsette di dolcini!

      Elimina
  6. Décoration Halloween est très bel bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi ricami di Halloween , mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te