Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 17 luglio 2015

un bau bau stanco

Ciao
qualche anno fa ho ricamato un questo simpaticissimo cane di Rovaris: all'inizio volevo fare un pannellino da mettere sulla porta della camera del mio bimbo, poi ho optato per metterlo su una borsa di cotone.
 

 

Il risultato mi piace decisamente di più perché la borsa la uso molto quando porto il pupo al parco!!!

E' simpaticissimo questo cagnolino che sembra stanco ma in realtà...sonnecchia!!!!

Buona giornata.

6 commenti:

  1. A me più che stanco sembra accaldato... qui in casa, alle dieci del mattino, ho già 29 gradi!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Che bello il cagnolone sulla borsa bravissima rovaris ha degli schemi bellissimi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: con gli schemi Rovaris non si sbaglia. Devo fare un giro nel loro sito per aggiornarmi!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te